Con riferimento al servizio di conciliazione e definizione delle controversie telefoniche, si ricorda che la presentazione delle istanze deve essere effettuata utilizzando esclusivamente la piattaforma digitale ConciliaWeb (https://conciliaweb.agcom.it/conciliaweb/ ).
Il ricevimento del pubblico è temporaneamente sospeso e invitiamo tutti i cittadini a evitare di recarsi presso la sede di Palazzo Pirelli.
Per ogni necessità e chiarimenti in merito alla presentazione delle istanze, dal lunedì al venerdì dalle ore 9,30 alle ore 12,30 sono disponibili i seguenti numeri di telefono:
Tel. 02 67482433 – 02 67482502 – 02 67482615 - 366 6872235
Oppure i seguenti indirizzi mail:
corecom@pec.consiglio.regione.lombardia.it
corecomsegreteria@consiglio.regione.lombardia.it
Si segnalano i provvedimenti emergenziali da Covid-19 con materiale visionabile e scaricabile da:
http://www.governo.it/it/approfondimento/coronavirus/13968